COVID-19 – Gestione della crisi

Questo corso ti dà l’opportunità di acquisire le abilità più avanzate in auto-ipnosi e auto-coaching.

Lingua: Francese, Inglese, Italiano

Destinatari: professionisti sanitari, professionisti delle risorse umane e dirigenti aziendali

Orario: da definire

N° di partecipanti: 20 massimo

Durata: 2 giorni

Posizione: residenziale*, in loco o online

*Residenziale: Chemin du Muveran 4, 1012 Lausanne – CH

« È la tua risposta a una sfida e non la sfida che determina il risultato, controllando il modo in cui reagisci a situazioni imprevedibili ti mette in una posizione di potere ». (John Grinder)

 

Da oltre 25 anni sosteniamo individui e organizzazioni che affrontano i periodi di crisi con la programmazione neuro-linguistica (PNL) e dal 2003 con il Nuovo Codice della programmazione neuro-linguistica (PNL), la naturale evoluzione della PNL, sviluppata da uno dei fondatori della PNL, John Grinder, in collaborazione con Carmen Bostic St. Clair e negli ultimi anni con Michael Carroll.

 

In questo specifico periodo di incertezza e interruzione della quotidianità causato dal COVID-19, la nostra esperienza e la nostra conoscenza sono in grado di supportare in modo efficiente i professionisti sanitari in prima linea, i professionisti delle risorse umane e i dirigenti aziendali, incaricati della gestione della continuità operativa.

 

Guidati dall’esperienza, abbiamo disegnato questo corso di 2 giorni, dove imparerai «protocolli» orientati al processo, solidi, semplici ed efficienti per affrontare l’emergenza e rispondere adeguatamente, prendendoti cura di te – più precisamente del Tuo stato in qualsiasi contesto, in meno di 30 minuti.

Trasformando i sintomi dello stress in una profonda connessione con il tuo corpo, sarai in grado di controllare e implementare strumenti efficienti per:

 

  • Recupera dalla fatica e rigenerarti rapidamente per evitare il burnout
  • Trasformare l’ansia, la paura e il panico in prestazioni e produttività
  • Mantenere l’attenzione e la concentrazione in caso di urgenza, prendendo le giuste decisioni disponibili

Formazione accelerata progettata per i professionisti sanitari in prima linea, i professionisti delle risorse umane e i dirigenti aziendali, incaricati della gestione della continuità operativa.

 

Il corso sarà condotto da Alessandro de Vita Zublena e Federica De Nardi, esperti in coaching con NLP e il Nuovo Codice della NLP e formatori del Nuovo Codice approvati dai Fondatori, John Grinder & Carmen Bostic St. Clair. Alessandro de Vita Zublena e Federica De Nardi sono membri certificati di ITA (International Training Academy) e lavorano in collaborazione con ITA, un’organizzazione fondata da John Grinder, Carmen Bostic St. Clair e Michael Carroll per mantenere e migliorare la qualità della PNL offerta al pubblico.

Per favore, scrivici se sei interessato a partecipare a questo corso.

https://formation-coaching.ch/it/contact/

© Copyright 2019-2020. my coaching academy fait partie de my coaching partners SA et se réserve le droit de modifier le programme, la date, le lieu et les frais en tout temps.