WEEK-END scoperta del Nuovo Codice della PNL

Una giornata e mezza per scoprire la metodologia più innovativa ad oggi per il lavoro di cambiamento.

Lingua: Francese, Inglese, Italiano

Destinatari: Aperto a tutti

Date e orario: 31.10.2020 dalle 14:00 alle 18:00 e 01.11.2020 dalle 10:00 alle 18:00

N° di partecipanti: 10 massimo

Durata: 1 giorno e mezzo

Prezzo: 450.-- CHF/persona

* Residenziale: Chemin du Muveran 4, 1012 Lausanne – CH

John Grinder, è uno dei più grandi pensatori del nostro tempo. È autore di 14 libri su argomenti complessi che vanno dalla grammatica trasformazionale e terapia familiare alla sua creazione della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).
Dal 1980, con Carmen Bostic St. Clair, esplora continuamente nuovi territori, introduce nuovi modelli di eccellenza e aggiorna profondamente i suoi primi lavori, sviluppati con Richard Bandler e Frank Pucelik.

Sembra che molte persone pensino alla PNL solo come uno strumento di coaching. In realtà, la PNL, in particolare la PNL del Nuovo Codice, è una metodologia ben definita, strutturata, indipendente ed efficiente.

Nell’era dell’innovazione e dell’eccellenza, durante il Weekend scoperta del Nuovo Codice sperimenterai la metodologia più avanzata oggi sul mercato per il lavoro di cambiamento e i suoi effetti sulla tua vita.

Il nuovo codice PNL è veloce ed efficiente; è in prima linea nel cambiamento personale e consente risultati chiaramente quantificabili, sia per gli individui che per le organizzazioni.

• Conoscere e comprendere il Nuovo Codice della PNL
• Assaporate la semplicità e l’eleganza del Nuovo Codice
• Sperimentare la differenza in un contesto a tua scelta

Questo Weekend Scoperta è un’iniziazione al mondo della PNL per introdurti e sperimentare gli sviluppi che hanno spinto John Grinder e Carmen Bostic St. Clair a sviluppare questa disciplina.
Che tu sia formato in PNL o semplicemente curioso, che tu lavori in un’azienda o tu sia indipendente, sperimenterai metodologie semplici, efficaci e divertenti, insegnate con il metodo induttivo, che ti daranno la possibilità di creare nuove prospettive nelle aree più importanti della tua vita.
Impara dalla fonte
Questo fine settimana sarà guidato da due insegnanti di PNL e Nuovo codice della PNL, certificati direttamente da John Grinder, Carmen Bostic St. Clair e Michael Carroll.
Alessandro de Vita Zublena e Federica De Nardi sono membri dell’International Trainers Academy of Neuro-Linguistic Programming (ITANLP) dal 2005 e sono i rappresentanti di NLP e NLP New Code in Svizzera.
Alessandro ha oltre 25 anni di esperienza nel coaching individuale e di squadra in Svizzera, Europa e America Latina, praticando la metodologia PNL e il Nuovo Codice PNL.

Per favore, scrivici se sei interessato a partecipare a questo corso.

https://formation-coaching.ch/it/contact/

© Copyright 2019-2020. my coaching academy fa parte di my coaching partners SA e si riserva il diritto di modificare programma, data, luogo e tariffe in qualsiasi momento.