NLP Practitioner and International Coaching Certification

La PNL originale con John Grinder, Carmen Bostic St Clair e Michael Carroll

Se cercate una certificazione internazionale con tutti gli ingredienti per diventare un coach di eccellenza, siete nel posto giusto.

 

my coaching partners ha l’onore di essere il satellite svizzero di “NLP around the world”, un programma di corsi di formazione in PNL e coaching unici, tenuti direttamente da John Grinder, Carmen Bostic St Clair e Michael Carroll.

 

Michael Carroll condurrà i corsi dal vivo a Lagos, in Portogallo, con John Grinder e Carmen Bostic St Clair.

 

Nel satellite* svizzero potrete seguire la formazione in tempo reale e cimentarvi nella pratica con la supervisione di Alessandro de Vita Zublena e Federica De Nardi, trainers con esperienza ventennale, selezionati da Grinder, Bostic e Carroll.

 

Apprenderete a incorporare la PNL originale e la PNL « New Code » come modello primario per il coaching e per il business, creando per voi stessi e per i vostri clienti uno stile di vita florido, stimolando al contempo il cambiamento, la creatività e la scelta dei clienti.

*L’opzione della sede satellitare è ideale per coloro che desiderano studiare in loco e ricevere la certificazione completa. (“NLP Practitioner Classic Code” e “New Code NLP Practitioner for Coaching Excellence). È inoltre disponibile un’opzione online per coloro che preferiscono studiare a casa e quindi riceveranno una certificazione diversa. (“NLP Classic Code Diploma” e “New Code NLP Diploma for Coaching Excellence”).

 

La Certificazione Internazionale di Coaching in PNL è un’opzione aggiuntiva per gli studenti che vogliono accreditarsi come « International NLP Coach » attraverso la NLP Academy.

Lingua originale: inglese
Traduzione in italiano, francese, spagnolo e portoghese

Destinatari: aperto a tutti

Date e orari: 06-10 maggio 2024 dalle 14:00 alle 20:00

Luogo: online, chez my coaching partners

Insegnante: Michael Carroll

Questo corso vi permetterà di partecipare all’ «International NLP Coaching Certification» che si terrà dal 12 al 19 Maggio 2024.

Investimento & Iscrizione

Clicca qui per iscriverti

Descrizione del corso

Questo corso, condotto da Michael Carroll, offre un’esperienza di insegnamento e apprendimento approfondito della PNL classica, come originariamente creata da John Grinder e Richard Bandler.

 

Questi primi cinque giorni vi forniranno una solida base di PNL, necessaria per padroneggiare le competenze specialistiche del coaching e della PNL “New Code” che apprenderete nel secondo modulo…e non solo.

 

Tutto cio’ che apprenderete vi sarà utile in tutti i contesti della vostra vita, andando nel cuore della PNL che è lo studio dell’eccellenza, offrendovi un’opportunità unica di affrontare ciò che vi ha frenato in precedenza e di raggiungere l’eccellenza in tutte le aree della vostra vita.

 

Punti di apprendimento:

 

  • Capacità di osservazione acuta e di individuazione dei modelli:
    • costruire una consapevolezza visiva e uditiva per calibrare le sottigliezze del linguaggio del corpo e i cambiamenti di tono dei clienti.
  • Influenzare in modo non verbale entrando nel mondo di un’altra persona
  • Condurre in modo non verbale attraverso il rispecchiamento micro muscolare
  • Approcci comunicativi multilivello – sovrapposizione del linguaggio dei sistemi visivo, uditivo e cinestetico
  • Rimodellamento linguistico, abilità di ascolto attivo per consentire a una persona di trasformare con le parole e in modo naturale un problema in una soluzione
  • Individuazione e utilizzo del linguaggio, ascolto e utilizzo del canale di comunicazione preferito dalla persona per creare connessioni profonde.
  • Consapevolezza percettiva, costruzione di ricche mappe mentali per comprendere la motivazione e l’intenzione in sé e nell’altro, e per acquisire obiettività come osservatore.
  • Ancoraggio: l’arte e l’abilità di catturare e manovrare gli stati per eliminare i problemi e avere accesso immediato alle risorse.
  • Submodalità : la struttura centrale della nostra consapevolezza interna, come modificare le sottigliezze.

Lingua originale: inglese
Traduzione in italiano, francese, spagnolo e portoghese

Per partecipare, è necessario essere già un Practitioner in PNL certificato (o equivalente) o aver completato il corso ``Core Skills``.

Date e orari:
12-19 maggio dalle16:00 alle 22:00

Luogo: my coaching partners / online

Insegnanti: John Grinder, Carmen Bostic St Clair et Michael Carroll

Investimento & iscrizione

Clicca qui per iscriverti

Descrizione del corso

Se cercate una certificazione internazionale con tutti gli ingredienti per diventare un coach di eccellenza, siete nel posto giusto.

 

Michael Carroll condurrà i corsi dal vivo a Lagos, in Portogallo, con John Grinder e Carmen Bostic St Clair.

 

Nel satellite svizzero potrete seguire la formazione in tempo reale e cimentarvi nella pratica con la supervisione di Alessandro de Vita Zublena e Federica De Nardi, trainers con esperienza ventennale, selezionati da Grinder, Bostic e Carroll.

 

Apprenderete a incorporare la PNL originale e la PNL « New Code » come modello primario per il coaching e per il business, creando per voi stessi e per i vostri clienti uno stile di vita florido, stimolando al contempo il cambiamento, la creatività e la scelta dei clienti.

 

Il programma si articola in due parti.

«International NLP Coaching Certification» – Prima parte

La prima parte è il programma « New Code NLP for Coaching Excellence », tenuto da John, Carmen e Michael dal 12 al 19 maggio 2024, che porta a essere certificati come “New Code NLP Practitioner for Coaching Excellence”.

 

La PNL « New Code » è alla base di questo corso e incorpora modelli che forniscono un cambiamento rapido e duraturo nei clienti. La PNL « New Code » è emersa dalla PNL negli anni successivi a Grinder/Bandler per fornire un quadro radicale per una forma più efficiente di PNL che utilizza stati ad alta performance nel processo di cambiamento. La PNL « New Code » è in costante sviluppo e vi assicura i più recenti modelli di coaching. Negli ultimi anni, nel campo della PNL, un corso che non includa la PNL « New Code » non è da considerarsi un corso in linea con la PNL moderna. Come coach è importante rimanere aggiornati e all’avanguardia.

 

Nel modulo « New Code NLP for Coaching Excellence », vi immergerete in alcuni dei processi di cambiamento più efficaci per l’evoluzione personale.

 

Un elemento unico della Certificazione Internazionale di Coaching è costituito dai modelli di coaching specialistico che imparerete da John, Carmen e Michael, i quali hanno sviluppato questi processi grazie alla loro vasta esperienza nelle loro pratiche di coaching. I modelli di coaching specialistico integrano schemi di PNL classici e PNL « New Code » e vi daranno una struttura per il coaching dei vostri clienti diversa da qualsiasi altra nel mondo del coaching.

 

La giornata di valutazione si svolgerà il 19 maggio 2024 e i partecipanti parteciperanno a una serie di esercizi pratici per dimostrare la loro abilità e competenza su quanto trattato durante il corso.

 

Al termine della valutazione verrà rilasciato il seguente certificato:

 

New Code NLP Practitioner for Coaching Excellence”.

 

Le abilità di PNL “New Code” offerte in questo corso possono essere applicate a diverse capacità professionali per migliorare le prestazioni. Gli imprenditori, gli insegnanti, i commercianti, gli operatori sanitari e i coachs potranno acquisire competenze preziose da questo corso, così come tutti coloro le cui attività di vita comportano il coinvolgimento delle persone per ottenere livelli di prestazioni più elevati.

Punti di apprendimento

 

  • Il formato di cambiamento della PNL « New Code »
    • il modo di impostare il formato di cambiamento affinché il trasferimento di stato sia un processo automatico.
  • Cancellatori di stati
    • protocolli per cancellare gli stati emotivi storici che portano con sé paura, ansia e stress.
  • Ottimizzatori di stato
    • un elemento chiave della PNL « New Code » per rendere naturale l’alta prestazione.
  • Lavorare con la mente inconscia – creare un robusto sistema di comunicazione tra le parti consce e inconsce della mente per sfruttare in modo ecologico le risorse precedentemente non a disposizione.
  • Lavorare con stati indesiderati estremi, che si presentano così rapidamente da far perdere il controllo o che si sviluppano in modo graduale da non rendere il cliente consapevole del cambiamento negativo fino a quando non è immerso e bloccato in uno stato indesiderato.
  • Il protocollo di coaching in tre fasi, per lavorare a livello di definizione del problema, di valorizzazione delle risorse e di impostazione di un futuro entusiasmante.
  • Coaching non lineare:
    • utilizzando la comunicazione non verbale, la provocazione, il depistaggio, l’assegnazione di compiti, le metafore attive e altre comunicazioni specialistiche.

«International NLP Coaching Certification» – Seconda parte

La seconda parte è un’opzione aggiuntiva per gli studenti che vogliono accreditarsi come Coach Internazionale di PNL attraverso la NLP Academy ed ha luogo 4-12 settimane dopo il corso.

 

Il coach organizza una sessione dal vivo con un cliente nel proprio luogo di lavoro della durata di 45 minuti – 1 ora e conduce la sessione di coaching seguendo i criteri di valutazione del coaching.

 

La sessione sarà osservata da un valutatore della NLP Academy.

 

Dopo la sessione, il coach riceverà un feedback video sulla sua performance e, se la valutazione avrà esito positivo, riceverà la certificazione di « International NLP Coach » dalla NLP Academy.